14 gennaio 2016

Benessere donna: armonizzarsi con i cinque elementi



Se potete, vi consiglio di partecipare a un nuovo percorso di ricerca personale condotto da Verena Schmid, una grande donna, ricercatrice, docente e attivista a livello internazionale. Autrice delle prefazioni dei miei due libri (Partorire senza paura e Il Parto in casa), dedica la sua vita ad aiutare le donne a ritrovare le loro innate capacità e competenze, e si batte per creare e promuovere un nuovo modello di assistenza alla gravidanza e alla nascita.


BENESSERE DONNA: ARMONIZZARSI CON I CINQUE ELEMENTI
UN VIAGGIO ATTRAVERSO GLI ELEMENTI E GLI ARCHETIPI FEMMINILI

Nuove date: 5/3, 2/4, 7/5, 4/6, 25/6 2016, Firenze
Gli elementi della natura sono dentro di noi, nel nostro corpo, nella nostra psiche, nelle nostre emozioni. Sono anche attorno a noi, nella natura, nel cibo che mangiamo, nell’aria che respiriamo, nell’acqua che beviamo nella quale ci immergiamo, nel calore in cui ci crogioliamo. Noi siamo il nostro ambiente e l’ambiente ci rispecchia, ci parla. Siamo costruiti dagli elementi fin dal concepimento. Gli elementi sono i mattoni della vita su questo pianeta. Sono le nostre risorse primarie.
Si muovono in modo dinamico e in infinite combinazioni che cambiano in base a quello che viviamo, ai cicli di vita, alle relazioni. Conoscere e contattare gli elementi dentro di noi non solo ci permette di conoscerci meglio, ma anche di armonizzarci dentro di noi e con gli altri. Il contatto con gli elementi aumenta la tolleranza basata sul riconoscimento di quello che è.
Il cerchio degli archetipi delle tappe o degli strati della vita femminile integra questa conoscenza, ci permette di orientarci in ogni momento, di trovare risorse e di dirigere i nostri progetti.
Degli elementi è propria la semplicità e la profondità e semplice è la proposta di lavoro. Sarà l’esperienza del gruppo, la sua specifica composizione elementale a dare la direzione a quello che accadrà.
- entro il 15 gennaio c'è ancora la possibilità di iscriversi con uno sconto del 10%
Per prenotazioni e info: info@benesserematernita.it


Nessun commento:

Posta un commento