buongiorno, grazie per il video. SOno sconcertata. Ho una figlia di 14 anni, vivo a MIlano. Il Comune di Milano mi ha mandato una lettera dicendo che mia figlia era stata scelta per avere il vaccino anti-HPV gratis. A chi era offerta questa opprotunità meravigliosa? Alle figlie di donne che apparivano nelle liste anagrafiche essere madri single. Mi sono fatta in quattro e ho ottenuto che mia figlia facesse il vaccino. ora deve finire l'ultima dose. Ma nessuno si è sognato di dirci prima di fare il vaccino quel che ci viene detto in questo video...e questo mi fa pensare che veramente ci sia qualcosa di molto sbagliato in tutta questa "strana " campagna di vaccinazioni...veramente sento che mia figlia e le altre figlie di "ragazze madri" come ancora sono chiamate in questo retrogrado paese donne single, divorziate, separate ma comunque "meno degne" sono state usate come cavie.
A questo punto consiglio a chi non ha ancora fatto fare la vaccinazione alla figlia: aspettate...per mia figlia cercherò di farmi dare spiegazioni e consigli. grazie
Grazie a te per la testimonianza. Spero che possa servire ad altre mamme! Da quello che mi dici la cosa appare davvero inquietante. Non ne sapevo nulla! Mi auguro che questa "strana" campagna di vaccinazioni non nasconda come al solito grandi interessi economici, che nulla hanno a che fare con la salute dei cittadini... Grazie ancora, seguiro' la vicenda e ti/vi terrò informati/e.
buongiorno, grazie per il video.
RispondiEliminaSOno sconcertata. Ho una figlia di 14 anni, vivo a MIlano. Il Comune di Milano mi ha mandato una lettera dicendo che mia figlia era stata scelta per avere il vaccino anti-HPV gratis. A chi era offerta questa opprotunità meravigliosa? Alle figlie di donne che apparivano nelle liste anagrafiche essere madri single. Mi sono fatta in quattro e ho ottenuto che mia figlia facesse il vaccino. ora deve finire l'ultima dose. Ma nessuno si è sognato di dirci prima di fare il vaccino quel che ci viene detto in questo video...e questo mi fa pensare che veramente ci sia qualcosa di molto sbagliato in tutta questa "strana " campagna di vaccinazioni...veramente sento che mia figlia e le altre figlie di "ragazze madri" come ancora sono chiamate in questo retrogrado paese donne single, divorziate, separate ma comunque "meno degne" sono state usate come cavie.
A questo punto consiglio a chi non ha ancora fatto fare la vaccinazione alla figlia: aspettate...per mia figlia cercherò di farmi dare spiegazioni e consigli.
grazie
Grazie a te per la testimonianza. Spero che possa servire ad altre mamme! Da quello che mi dici la cosa appare davvero inquietante. Non ne sapevo nulla! Mi auguro che questa "strana" campagna di vaccinazioni non nasconda come al solito grandi interessi economici, che nulla hanno a che fare con la salute dei cittadini...
RispondiEliminaGrazie ancora, seguiro' la vicenda e ti/vi terrò informati/e.