4 maggio 2009

Claudia Gerini, a ottobre in arrivo il bebé

Claudia Gerini mamma per la seconda volta. Il bebé nascerà a ottobre e il papà è Federico Zampaglione dei Tiromancino, con cui l'attrice ha da tempo una relazione. Ho rivisto la Gerini al Primo Maggio (che aveva condotto nel 2007), dove e' salita sul palco insieme al conduttore di quest'anno, Sergio Castellitto. I due avevano lavorato insieme nel film diretto dall'attore, Non ti muovere, tratto dal libro della signora Castellitto, Margaret Mazzantini.
Sergio tra l'altro e' stato criticato per aver letto una pagina dell'ultimo libro della consorte prima della trionfale esibizione di Vasco Rossi, e per aver letto una poesia (inedita) di Margaret insieme alla Gerini (che ha corredato una bella versione di Alleluja di Leonard Cohen proposta da Paola Turci e Paolo Fresu agli 800 mila di piazza San Giovanni).
Ma tant'è: Claudia, appena scesa dal palco e' stata assalita dalle telecamere. Devo dire che era davvero luminosa, raggiante, piu' bella del solito (forse, anzi, sicuramente, grazie alla gravidanza). In attesa di dare un fratellino a Rosa, 4 anni, avuta dall'ex marito, la Gerini anche se col pancione sta lavorando alacremente: attualmente è sul set di una fiction prodotta da Edwige Fenech e a giugno uscira' il suo primo album (arrangiato e prodotto da Zampaglione). Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento