6 marzo 2009

Carla Bruni vorrebbe un altro figlio

 "Mi piacerebbe avere un secondo figlio, ma non so se la mia età me lo permetterà. Se non sarà possibile biologicamente, ne adotterò uno". Lo ha detto la premiere dame francese Carla Bruni-Sarkozy, 41 anni, in una intervista al magazine Madame Figaro.
Nell'intervista Carla Bruni osserva che "essere mamma di qualcuno è cosa di tutti i giorni, non solo dei primi nove mesi, e questo dura tutta la vita. In questo l' adozione è forse la forma più pura della maternità. Dunque, adorerei avere un bambino, ma non mi batterò contro la natura".

Carlà ricorda che ha un figlio - Aurelien, sette anni, avuto con il professore di filosofia Rapahel Enthoven - e suo marito Nicolas Sarkozy ne ha tre: Pierre e Jean, nati dal primo matrimonio, e Louis, undici anni, dalla seconda moglie, Cecilia. "Non si può dire che siamo nella necessità di avere un figlio", aggiunge la Bruni, confessando inoltre di non essere  ossessionata dai legami di parentela. "Si possono intrecciare grandi legami senza  avere lo stesso sangue. Se mi avessero lasciato Aurelien in una cesta davanti alla porta come in un racconto di fate, l'amerei allo stesso modo", rivela l'ex top model.

Nessun commento:

Posta un commento