19 febbraio 2008

Il sito http://www.stemcellsmedicalservice.com/, dedicato alla conservazione privata delle cellule staminali raccolte dal cordone ombelicale al momento del parto, ottiene la certificazione HONCode, primo ed al momento unico fra tutti i siti di società che offrono analoghi servizi.
Con StemCellsMedicalService i genitori italiani possono conservare le cellule staminali del cordone raccolte al momento del parto dal personale della sala parto (presso qualunque ospedale o casa di cura) per un periodo iniziale di 20 anni (rinnovabile) a disposizione del proprio figlio o dei consanguinei in caso di necessità.
Iil campione viene trattato e, verificata la rispondenza ai parametri di qualità, le cellule vengono conservate per un periodo di 20 anni, eventualmente rinnovabile, in contenitori criogenici di nostra proprietà. Durante questo periodo, le cellule restano a disposizione del/della bambino/a (utilizzo autologo) e dei familiari consanguinei se compatibili (madre, padre, fratelli, nonni, utilizzo allogenico ristretto), per eventuali necessità.

Fonte: comunicati-stampa.net, 19 febbraio 2008

Nessun commento:

Posta un commento