9 luglio 2012

Caterina Scorsone di Private Practice ha partorito in casa!

Pazzesco: "Private Practice" e' la mia serie tv preferita. Davvero. Ma ora che ho saputo che l'attrice che interpreta il ruolo di Amelia, Caterina Scorsone, ha partorito in casa assistita dalle ostetriche, il mio entusiasmo e la mia adorazione si moltiplicano a dismisura.
   
Caterina, canadese di origine italiana, e il marito Rob Giles hanno accolto la loro bimba, Eliza, il 6 luglio scorso nella loro casa di Los Angeles. “Non potremmo essere più innamorati di lei e siamo colmi di gratitudine per questo bellissimo miracolo”, ha dichiarato la neo-mamma, 30 anni, alla rivista People. 





   Negli episodi in onda su Fox Life la Scorsone sta vivendo una travagliata gravidanza in quanto ex tossico-dipendente. Proprio una settimana fa avevo notato che il suo viso aveva i tipici tratti di una donna in attesa e ho detto a mio marito: ''secondo me e' incinta davvero....". E infatti.....
Complimenti e tantissimi auguri!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento