9 gennaio 2012

Beyoncé è diventata mamma: "grazie ad un parto cesareo"

Leggo (su Mtv.it) questa lieta novella:


Dopo tanta attesa è nata Ivy Blue Carter, la figlia di Beyoncé e Jay-Z.

La piccola è venuta alla luce grazie ad un parto cesareo al Lenox Hill Hospital di New York e secondo le prime notizie tutto è andato per il meglio.

Tra le prime star a congratularsi con la super coppia della musica per il lieto evento Rihanna e Russel Simmons, tramite Twitter.

Anche Lady Gaga in un'intervista si è congratulata con l'amica Beyoncé: "sarà un'ottima mamma" - ha detto la popstar -  "è la donna più dolce che ho incontrato nel music business".

Anche noi ovviamente siamo molto felici per Beyoncè e Jay-Z e diamo il benvenuto alla piccola Ivy!





Congratulazioni !!!! Ivy e' venuta alla luce "grazie a un parto cesareo": stupendo. Spero che non ci sia stato un problema serio per ricorrere al bisturi. altrimenti e' la solita storia: 1) ci hanno convinte del fatto che noi donne non siamo piu' in grado di partorire secondo natura 2) Beyonce' si e' fatta fregare da qualche super primario (la parcella? non oso immaginare a quanto ammonta) 3) Beyonce' poteva evitarlo ma ha preferito fare un cesareo per 'paura' del dolore del travaglio (come se il cesareo fosse una passeggiata); 4) Beyonce' ha programmato il cesareo perche' cosi' era sicura del giorno in cui sarebbe nata sua figlia e quindi inserire questo 'evento' nella sua fittissima agenda di impegni.

Nessun commento:

Posta un commento