25 agosto 2010

Gianna Nannini a 54 anni aspetta un figlio

La notizia e' clamorosa e sta occupando pagine e pagine di quotidiani, siti e settimanali: Gianna Nannini diventerà mamma a 54 anni ed è già al quinto mese di gravidanza. Sono alcuni anni che la rocker senese dice di volere un figlio. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della Nannini a Londra mentre fa shopping in vista del lieto evento (e dove sta preparando il suo nuovo disco, nei negozi nel 2011).
   Ovviamente la cantautrice non ha voluto commentare la notizia e ora si sta cercando di capire chi sia il padre, mentre si vocifera di una probabile inseminazione artificiale. Nel frattempo, il fratello della rockstar, Alessandro, ex pilota di Formula 1, dice: ''Non ne so nulla''. ''Devo ancora sentire Gianna, la notizia mi ha lasciato sorpresa, ma sono tanto felice per lei'', ha commentato Fiorella Mannoia, che con la Nannini condivide il progetto 'Amiche per l'Abruzzo'.
   Dopo Elisa e Giorgia, madrine di Amiche per l'Abruzzo (Fiorella non sembra avere nessuna intenzione di riprodursi, Laura Pausini invece e' da molto tempo che ci sta provando), presto anche Gianna avra' a che fare con biberon e  pannolini. Ma e' giusto diventare mamma a questa eta'? Il dibattito e' apertissimo. 

3 commenti:

  1. Io sono felicissima per lei..La regina tra le regine della musica italiana

    GIUSTO O NON GIUSTO? diventare mamma è sempre giusto quando è in arrivo un bimbo desiderato.

    RispondiElimina
  2. e' estremamente egoista dal mio punto di vista. a 54 anni avra' un bambino con una mamma vecchia a soli 10 anni.

    RispondiElimina
  3. un bimbo è un miracolo e non si è mai vecchi per essere miracolati!
    ad un figlio serve tanto amore, pazienza, presenza e comprensione chiunque sia disposto ad offrirlo non è mai ne troppo vecchio o troppo giovane. Viva i figli a qualunque età!

    RispondiElimina