14 aprile 2009

Tante cicogne in arrivo!

Max Biaggi ed Eleonora Pedron, Elena Santarelli e il calciatore Bernardo Corradi, Aldo Montano e Antonella Mosetti: le cicogne sono impegnatissime in questo periodo!
* Biaggi ha rivelato che il piccolo nascerà a settembre, che per il momento non si conosce il sesso del nascituro e che la cosa non lo preoccupa minimamente visto che “Abbiamo intenzione di avere anche altri bambini, quindi non c’è problema”.
* La Santarelli si sta ormai avvicinando al traguardo visto che il pargoletto nascerà a luglio.Sarà un maschietto ed Elena ha già fatto sapere che nascerà a Siena, dove vive la famiglia di Bernardo, e che la sala parto sarà “off limits” per Corradi, che dovrà aspettare la lieta novella facendo su e giù per i corridoi dell’ospedale.
* Per la coppia Montano-Mosetti c'e' ancora un po' di tempo. La soubrette del Bagaglino e il campione di scherma sono intenzionati ad allargare la famiglia tant’è che Aldo ha fatto sapere che “Fino a due anni fa non ci pensavo a cos’è un bambino. Ora sto imparando e me la cavo bene. Sono pronto”.
* Infine , fra un paio di mesi arriverà Renato, il primogenito di Marina La Rosa! (vedi post dell'11 febbraio).

Nessun commento:

Posta un commento