28 aprile 2012

Beyoncé, donna più bella del mondo grazie alla maternità

Il segreto di bellezza di Beyonce'? L'essere diventata mamma.  La popstar e' stata incoronata la donna piu' bella del mondo dal settimanale americano People. Al quale ha confessato che la nascita della piccola Blue Ivy e' stato di gran lunga il successo piu' grande della sua vita; molto piu' dei milioni di dischi venduti prima con le Destiny's Child e poi come solista, e i 16 Grammy conquistati a soli 30 anni.
   ''E' sorprendente essere considerata la piu' bella di tutte, ma in realta' mi sento piu' affascinante che mai perche' ho messo al mondo mia figlia. Non mi sono mai sentita cosi' in sintonia, non ho mai sentito cosi' tanto di avere uno scopo nella mia vita. La cosa piu' bella dell'avere un figlio e' avere un vero legame di sangue'. La parola amore assume un significato diverso adesso'', ha detto Beyoncé a People.
   Il marito, il rapper e produttore Jay-Z, ''è nato per fare il papa' ed e' il mio principale punto di riferimento'', ha aggiunto la cantante. "Secondo lui la vera Beyonce' e' quella senza trucco che tolti i panni della star, vive per fare la mamma''.
   Per rimettersi in forma dopo la gravidanza, racconta di seguire alcune semplici regole: ''Bevo quasi 4 litri d'acqua e limone al giorno e mi assicuro di prendere la mia dose giornaliera di vitamine.''
   Progetti futuri? Un film diretto dal mitico Clint Eastwood, che l'ha scelta per il suo nuovo film A Star is Born - E' nata una stella.

Nessun commento:

Posta un commento