23 ottobre 2011

Fate tacere Carla Bruni

E' stata zitta per settimane, mesi. E quando decide di rompere il silenzio sentenzia:"Partorire? Bello ma banale". Ora, io mi chiedo, perche' madame Sarkozy non tace? non si limita a fare la premiere dame , tra stucchi, nannies e alta moda, risparmiandosi uscite cosi' infelici????
Le vip , e' vero, tendono ad esibire i loro bebe' come trofei. A volte esagerano parlando e straparlando delle "gioie del parto"... Ultimamente una neo-mamma , Giorgia, ha dichiarato che avere un bimbo e' bello ma anche "devastante". Si riferiva al fatto che il post-partum, quando il pargolo non ha nessuna intenzione di dormire di notte ma preferisce fare baldoria, non sia proprio una passeggiata, soprattutto quando questa simpatica abitudine dura - come nel suo caso - un anno e mezzo.Ma Carla', donna viziata e vezzeggiata, abile seduttrice (e' passata senza battere ciglio dal letto di Eric Clapton a quello di Mick Jagger, senza peraltro comunicarlo al povero partner), cantautrice -cosi' almeno viene definita -, moglie del presidente francese, piu' basso di lei di 10 centimetri, ora viene a dire a noi mamme che fare un figlio e' banale???
E' piu' banale lei, con il suo naso rifatto e quel look perbene totalmente senza personalita'. Bel messaggio, Carla', davvero. Avanti cosi'........

Nessun commento:

Posta un commento