10 gennaio 2010

Il mio intervento al MomCamp di Roma

2 commenti:

  1. mamma, sei la migliore!!!
    anche se nel periodo in cui stai scrivendo il tuo secondo libro "Parto in Casa" sei letteralmente insopportabile, sappi ke con 2 figli come noi, tutto è permesso!!(o quasi) ;)
    continua così, a lottare per tutto quello in cui credi! sempre!
    e per tutte le donne che dicono che la mia mamma fa tutto questo per l'egoismo, perchè dicono che lei pensando solo a se stessa,non si preoccupa delle esigenze del bambino, ma fatevi una cultura, prima di parlare! che motivo avrebbe di farsi un mazzo così solo per una SUA ESIGENZA??
    sarebbe una matta completa, e lei NON lo è. fidatevi, che sicuramente la conosco moooooolto meglio di voi donne che sostengono questa folle opinione. SAPETE CHE VI DICO? FATE COME VI PARE, FATEVI TAGLIARE LA PANCIA ANCHE SENZA UNA VERA NECESSITA', TANTO A NOI CHE CI FREGA? mia madre lo fa per gli altri, non per se stessa, e se non lo avetecapito, è un prblema vostro.

    e invece per tutte quelle che sostengono la fantastica persona che è Eliabetta Malvagna, ho solo una parola da dirvi: GRAZIE. siamo noi (i suoi familiari e voi donne) che la facciamo andare avanti. solo noi. non avrebbe altri motivi. perciò, GRAZIE!!!!! loveovelovelovelove
    BY YOURS SARA

    RispondiElimina
  2. Che soddisfazioni!
    questi sono i momenti in cui capisci che come madre, con tutti i limiti che come essere umano uno ha, ti becchi un bel 10 e lode!
    brava e complimenti. Eppoi: ottimo, abbiamo un'altra sostenitrice! E il mondo lo si cambia da li'.
    Barbara

    RispondiElimina