29 dicembre 2009

Silvia Toffanin e Pier Silvio aspettano un bimbo

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset e primo figlio maschio del premier, è al quarto mese di gravidanza. Lo rivela il settimanale Chi. La notizia è stata tenuta top secret fino a questo momento e condivisa, oltre che con la famiglia, soltanto con gli amici più intimi. Questa gravidanza - scrive il settimanale - era desiderata e attesa già da molto tempo. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono legati dal 2001 e da circa un anno vivono insieme. Per Silvio Berlusconi questo sara' il sesto nipote.

2 commenti:

  1. Ho scoperto oggi il tuo blog e visionato il videocollage della nascita della tua bimba, foto che esprimono tutta la serenita' di come i genitori e il parto dovrebbero essere vissuti, spero di poter avere un'esperienza serena come è sembrata essere la tua. Ho deciso per il parto in casa alla prossima gravidanza, la prima nel 2008 si è conclusa con violenze psicologiche che hanno lasciato il segno e un parto che da fisiologico è stato trasformato in patologico dal personale ospedaliero privo di rispetto e pieno di incompetenza. Sono con te nella battaglia di diffondere la verita' su come dovrebbe essere un vero parto.=)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Pinklunamoon per il tuo supporto in questa difficilissima battaglia. Molte donne si stanno finalmente rendendo conto delle condizioni disumane nelle quale sono costrette a mettere al mondo i loro figli, e se ci uniamo e cerchiamo di parlarne e di discuterne, se saremo piu' esigenti e meno passive, forse riusciremo a cambiare le cose!!! Sono felice per la tua decisione di partorire in casa: io l'ho fatto due volte ed è stato meraviglioso. Sono sicura che anche per te sara' cosi'! A proposito, dopo "Partorire senza paura", sto scrivendo un altro libro, proprio sul parto in casa! Spero che possa essere utile alle donne che, come te, vorrebbero fare questa scelta di intimita' e di rispetto di un evento sacro come la nascita.
    A te e a alla tua famiglia auguro un sereno e luminoso 2010!
    Un abbraccio
    E.

    RispondiElimina