9 dicembre 2009

Arriva la nuova edizione di Pagine Baby


Da oggi è disponibile nelle edicole e nelle librerie l’edizione 2010 di Pagine Baby, la guida per chi ha figli da 0 a 14 anni o è in attesa. Alla terza edizione romana, Pagine Baby – guida unica nel suo genere, pratica e facile da consultare - fa ora il suo esordio anche a Milano.
Il libro – a cadenza annuale – raccoglie migliaia di preziosi indirizzi, divisi in sette sezioni: Salute, Aiuto, Scuola, Tempo libero, Sport, Acquisti e Baby Web.
Sempre a disposizione sul web, il portale www.paginebaby.it/, all’interno del quale è possibile consultare – oltre al database – un’ampia quantità di spazi informativi, contenuti redazionali e news aggiornate su eventi, laboratori, attività e iniziative che la città propone ai suoi piccoli abitanti; il sito offre inoltre la possibilità di aggiornare in tempo reale gli indirizzi, grazie alle segnalazioni dirette degli utenti. Al portale si affianca, inoltre, il social network Bimbook, che si propone come uno spazio di confronto e incontro tra genitori finora inedito in Italia.
Il progetto Pagine Baby offre infine una fidelity card che permette di accedere nelle città di Roma e Milano a una serie di sconti presso i numerosi esercizi aderenti al circuito: la Pagine Baby Card, inviata gratuitamente a chi la richiede.
Pagine Baby è un prodotto della cooperativa editoriale Rana Elettrica – una realtà creata nel 2007 da due donne mamme e professioniste: Milvia Vincenzini e Carla Spurio Pompili. Padrino di Pagine Baby è l’attore comico Roberto Ciufoli.
Il prezzo di copertina è di 12 euro. L’elenco dettagliato dei rivenditori è consultabile sul sito www.paginebaby.it
A Pagine Baby di Roma e Milano seguirà presto un’edizione dedicata alla città di Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento