21 ottobre 2009

Manca poco ad Halloween!

Mancano pochi giorni ad Halloween ! Avete già organizzato qualche party per i vosti cuccioli?
Io avro' da gestire 6 bambine che , dopo aver girato per il quartiere chiedendo a tutti "dolcetto o scherzetto?", ceneranno a base di hamburger e coca cola (rigorosamente McDonald) davanti alla tv. Cosa vedranno? "La bambola assassina 2". E voi?

Prova alcune ricette con la zucca
I cioccolatini di Halloween
Un collage a forma di zucca
Crea il tuo costume per Halloween
Ancora ricette per Halloween
La torta della strega

all the babies! Pictures, Images and Photos

2 commenti:

  1. scopro per caso questo blog, ora me lo sfruguglio, i primi post che ho letto mi hanno incuriosito assai!

    RispondiElimina
  2. Bene! Mi fa molto piacere ! Il tuo post mi ha dato la possibilita' di scoprire il tuo blog "Vita da strega": davvero molto carino e interessante. Complimenti per l'ultimo post ("Non fatelo!"). Brava, sono totalmente d'accordo!
    a presto, collega (ho visto dal tuo profilo che sei giornalista anche tu...).

    RispondiElimina