3 agosto 2009

Gisele Budchen incinta, ma grazie a Photoshop la pancia sparisce




Gisele Bundchen è incinta, ma la sua pancia (di pochi mesi, il bebé è atteso all'inizio del 2010) é miracolosamente sparita. La top model brasiliana è stata scelta come testimonial di una grande marca di abbigliamento di lusso, la London Fog, posando per alcune foto che la ritraggono in trench, ma senza nulla sotto. Della pancia, tuttavia, non c'é nessuna traccia, grazie a sapienti ritocchi al photoshop.

Un portavoce di Iconix Brand Group, proprietaria di London Fog, ha spiegato che le foto sono state scattate qualche settimana fa per una campagna pubblicitaria che partirà in autunno, e che la pancia di Gisele è stata ritoccata per "rispettare la sua privacy". Svelando così indirettamente la gravidanza della modella, che non ha mai confermato di aspettare un bambino dal marito, il quarterback dei New England Patriots Tom Brady.

Il direttore marketing di London Fog, Dari Marder, in un comunicato ha affermato: "Nessuna è più sexy e più affascinante di Gisele Bundchen con indosso solo un trench di London Fog, anche con la pancia". Come dire: il rigonfiamento c'é, ma è vietato vederlo.

La ex di Leonardo Di Caprio ha sempre dichiarato di desiderare la maternità e una famiglia numerosa. Il bimbo sarà il primo figlio per Gisele e il secondo per Tom, che ne ha già avuto una della ex compagna Bridget Moynahan.
Fonte: ANSA, 3 agosto 2009

Nessun commento:

Posta un commento