14 aprile 2009

Le star scoprono quanto è bello fare la mamma

Dopo Naomi Watts (vedi post del 26 marzo), ora anche Gwyneth Paltrow dichiara: Quanto e' bello fare la mamma!". L'attrice e il marito Chris Martin, leader dei Coldplay, sembrano intenzionati a fare un altro figlio. Il terzo dopo Apple, 5 anni, e Moses di 3.
"All'inizio pensavo che fosse ok, ma quando Moses ha compiuto due anni mi sono detta, non voglio che sia l'ultimo bambino di due anni nella mia vita!", ha dichiarato Gwyneth a The Sun. In una chat con New Magazine l'attrice, impegnata per i prossimi mesi a Los Angeles per le riprese di Iron Man 2, ha aggiunto che la maternità "arricchisce la tua vita in una maniera incredibile. I miei figli mi hanno regalato una vera vita. Non mi sento mai sola e non so più quale altro scopo si possa avere nella vita".

Fonte: Tgcom, 14 aprile 2009

Nessun commento:

Posta un commento