26 marzo 2009

Naomi Watts, il ruolo più bello? Quello di mamma


Il ruolo più bello da interpretare? Quello di mamma. In un'intervista esclusiva al settimanale 'Tu Style', oggi in edicola, Naomi Watts si racconta e parla della sua esperienza di madre di due bambini: "Francamente in questo momento l'unico ruolo che mi interessa è quello di madre. Si dice che avere due figli insieme è meglio che averli separati. Tutta teoria.In pratica mentre ne allatto uno devo stare attenta che l'altro non ne combini di tutti i colori".
Mamma di Alexander, 10 mesi e Samuel Kay, 10 settimane, la Watts confida: "Mentre una volta per sentirmi a mio agio quando viaggiavo mi portavo via tutto, dalle fotografie, alle candele, alle scarpe, oggi mi bastano i miei figli". Quanto al matrimonio con il suo compagno e padre dei suoi bambini, Liev Schreiber, sottolinea: "Perchè aggiustare una cosa che non è rotta? Noi siamo come sposati in tutte le cose che facciamo, anche nelle discussioni. Siamo una famiglia molto seria e stabile anche senza il certificato. Magari un giorno". Protagonista del film 'International' al fianco di Clive Owen, in cui interpreta un grintoso avvocato distrettuale americano, la bella attrice vorrebbe cimentarsi in un film d'animazione per i suoi bambini.

Fonte: LiberoNews, 26 marzo 2009

Nessun commento:

Posta un commento