25 gennaio 2009

Presentazione del libro a Milano

Ieri c'è stata la presentazione del mio libro a Milano: è andata molto bene. La sala dell'associazione La Luna Nuova era gremita, tanti gli interventi e i contributi, tutti preziosi e puntuali. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, compresi gli organizzatori, i "presentatori", di cui ho apprezzato la passione e la sincerità, e gli amici-colleghi che si sono occupati , con successo, di promuovere l'evento sulla stampa, in radio e su internet.
So che la strada verso una nuova concezione del parto in Italia è lunga, ma sono convinta che ogni piccolo gesto in quella direzione vada comunque realizzato e promosso il più possibile.
Per questo, invito chi voglia segnalare eventi, iniziative e nuove idee in proposito, oppure indicare episodi di malasanità (legati a gravidanza e parto), oppure semplicemente raccontare le proprie esperienze, positive o negative che siano, a scrivermi sul blog oppure alla mia mail emalvagna@gmail.com.
A presto!

3 commenti:

  1. Bentornata a casa! Sono stata davvero felice ed entusiasta di conoscerti di persona e di partecipare all'incontro di ieri presso la Luna Nuova. Ti auguro buon lavoro e spero che nel prossimo viaggio a Milano tu possa venire a trovarci nella Casa di Maternità "La via Lattea" che puoi visitare virtualmente nel seguente blog ( ora work in progress )http://viamorgantini.blogspot.com
    ps: bene con il cambio grafico di colore!
    Paola Olivieri (ostetrica in maternità)

    RispondiElimina
  2. Carissima, in realta' sono ancora a Milano (raffreddata con il mal di gola): domani mattina presto parto per Sanremo, dove ho la c.s.del Festival (ahime'!!!). La prossima volta verro' senz'altro a vedere la Casa di Maternita', mi interessa moltissimo!
    Grazie della dritta sul colore:l'ho cambiato e poi ricambiato: ma adesso va bene? fammi sapere. Un abbraccio forte
    Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per il raffreddore e mal di gola, ti abbiamo stancata molto ieri pomeriggio! Bene il colore, è ben visibile il post bianco sul contorno rosa. Buona permanenza a Sanremo e a presto in Casa di Maternità. Paola

    RispondiElimina